Weekend Magazine Venerdì 1 marzo 2013

Al Rainbow MagicLand 36 attrazioni, 10 spettacoli e tanto divertimento

Rainbow MagicLand: il parco divertimenti di Roma
Altre foto

Grazie all'accordo tra Rainbow MagicLand e mentelocale.it, potrai entrare al parco divertimenti di Roma-Valmontone con una tariffa scontata.

Basta presentarsi alle casse del parco con questo buono sconto, del valore di 5 Eu o acquistare i biglietti sul sito www.magicland.it inserendo la parola chiave per il codice sconto esclusivo: MENTELOCALE

Magazine - Un parco di divertimenti che unisce attrazioni mozzafiato, che scateano l'adrenalina, a un'area tutta dedicata ai più piccoli. Il tutto condito con spettacoli, ristoranti e negozi, all'insegna del più completo relax.

Rainbow Magicland è il parco divertimenti di Roma-Valmontone, che offre al pubblico 36 attrazioni. Si è aggiudicato il premio come Parco Italiano dell’anno ai recenti Parksmania Awards, la più importante manifestazione di settore, che raccoglie e mette in gara i 165 parchi operativi sul territorio Italiano.

I modi per divertirsi al parco sono molteplici: dalle montagne russe fino alle torri di caduta; non mancano poi le attrazioni acquatiche e le giostre dedicate ai bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. I giochi vedono i visitatori protagonisti, ma anche spettatori grazie ai dieci spettacoli dal vivo a cui è possibile assistere.

E dopo essersi divertiti per tutta la giornata, perché non rilassarsi e fare due chiacchiere con gli amici o i familiari seduti al tavolo di uno tra i quattro ristoranti sparsi per il parco? O, ancora, dedicandosi allo shopping all'interno dei negozi a tema. Non manca una ricca offerta di eventi e servizi a supporto dell’ospite.

Sono molte le novità per la stagione 2013, che inizia il 23 marzo (per scoprire quali sono gli orari del parco, i prezzi e per avere  tante altre informazioni, basta dare un'occhiata al sito del Rainbow Magicland).

Ecco quali sono le principali attrazioni del parco divertimenti: si parte dalla battaglia navale, che permette di salire a bordo di antichi galeoni di sapore cinese per combattere, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e passanti dispettosi. Riuscirete a rimanere asciutti? Una splash battle nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland.

Per chi ama le emozioni forti, ecco anche Demonia, una horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo tra vampiri, zombie e lupi assetati di sangue. Nel percorso al buio, il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con una ignara preda davanti ai loro occhi. Riusciranno i visitatori a uscire illesi dal corridoio dell’inferno e dal risveglio del Demone?

Avete amato il film Cars o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta Formula Cars: un circuito dedicato ai bambini e alle famiglie, su macchine da corsa che si sfidano all’interno di un tipico paesino del South West americano. La pompa di benzina, l’autolavaggio e i cactus accompagnano questo giro su auto elettriche, che garantiscono divertimento sicuro per grandi e piccini.

Magiclandia è la nuova attrazione del parco dedicata ai bambini dagli 0 agli 8 anni. Un nuovo playground all’interno del Castello di Alfea con gonfiabili, scivoli e tanti giochi dedicati ai più piccoli. In più la possibilità di lasciare il proprio bambino, con un servizio di baby sitting, mentre i genitori si scatenano con le altre attrazioni del parco.

Fotogallery

Oggi al cinema

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film