Concerti Magazine Venerdì 15 febbraio 2013

Sanremo 2013: la moda al Festival. Il look di Simona Molinari

Simona Molinari
Altre foto

Magazine - Uno degli outfit più discussi della prima serata è stato sicuramente quello di Antonio Martino Couture indossato da Simona Molinari, un miniabitino rosso e argento, con la schiena scoperta.

Molto corto e luccicante, apparentemente più adatto a Las Vegas che a Sanremo, in realtà è molto in linea con il brano electro-swing del duo, riflette bene l’anima del brano. Peter Cincotti era invece vestito con giacca camicia e pantalone scuro, firmato Tod’s.

Nella prossima puntata Simona indosserà un capo asimmetrico in organza color fucsia con cristalli Swarowski e un gioco di volumi che mette in evidenza la silhouette.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film