Concerti Magazine Venerdì 15 febbraio 2013

Sanremo 2013: la moda al Festival. Il look di Simona Molinari

Simona Molinari
Altre foto

Magazine - Uno degli outfit più discussi della prima serata è stato sicuramente quello di Antonio Martino Couture indossato da Simona Molinari, un miniabitino rosso e argento, con la schiena scoperta.

Molto corto e luccicante, apparentemente più adatto a Las Vegas che a Sanremo, in realtà è molto in linea con il brano electro-swing del duo, riflette bene l’anima del brano. Peter Cincotti era invece vestito con giacca camicia e pantalone scuro, firmato Tod’s.

Nella prossima puntata Simona indosserà un capo asimmetrico in organza color fucsia con cristalli Swarowski e un gioco di volumi che mette in evidenza la silhouette.

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Fotogallery

Oggi al cinema

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film