Concerti Magazine Venerdì 4 gennaio 2013

Feste in casa Lady Gaga. Con un maglione di marijuana

Magazine - L'album delle feste di Mariah Carey, quattro salti in casa da sola e un maglione un po' particolare: natalizio e di marijuana. Così, stando al suo messaggio su Twitter, Lady Gaga ha passato il Natale. Anzi, il suo best day ever.
Tutto quello che le mancava era solamente del vino, anche se alcuni fan tra i suoi 32milioni di follower si sono prontamente offerte di portarglielo in dono. Altri 10mila, invece, hanno ritwittato il post, accendendo la curiosità.

L'uscita di Lady Gaga su Twitter, curiosa e provocatoria come al solito, questa volta non è stata corredata da una foto scattata al volo con lo smartphone.
Così il curioso weed xmas sweater è rimasto nebuloso come la voluta di una canna. Lasciando ampi margini alla fantasia di fan e giornalisti.

Già, perché se miss Germanotta non ha mai nascosto la sua passione per lo spinello, questa volta è stata più criptica del solito nel rilanciare su Twitter particolari della sua vita privata.
Dopo la foto nuda in una stanza d'albergo (pare che stia registrando così il suo nuovo album Artpop) o quella senza trucco per il suo compleanno, nessuno si sarebbe formalizzato per un maglioncino alla canapa indiana.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Lettere di uno sconosciuto Di Yimou Zhang Drammatico Cina, 2014 Lu Yanshi (Chen Daoming) e Feng Wanyu (Gong Li) sono una coppia unita, costretta a separarsi quando lui viene arrestato e mandato in un campo di lavoro come prigioniero politico. Rilasciato nel corso degli ultimi giorni della Rivoluzione Culturale, Lu... Guarda la scheda del film