Concerti Magazine Sabato 22 dicembre 2012

Gangnam style è il video più visto di sempre: un miliardo di visite per Psy

Altre foto

Magazine - Soltanto qualche giorno fa i giurati dell'Associated Press Entertainment gli avevano preferito Adele quale personaggio dell'anno, ma il rapper coreano Psy la sua rivincita se l'è presa su internet, il terreno dove il suo successo si è alimentato grazie al tam tam sui social network: il video del Gangnam Style è il video più visto di sempre su youtube.
E ha superato il miliardo di visite.

Un risultato incredibile, se si considera che il videoclip è diventato virale in meno di cinque mesi, scatenando in tutto il pianeta una vera e propria mania tra imitatori, riarrangiamenti e flash mob.
Al secondo posto dei video più visti della storia di youtube, una canzone dell'idolo delle teenager Justin Bieber, che con il suo Baby risulta staccato di 200mila visualizzazioni.

Anche Genova nella centralissima piazza De Ferrari ha avuto la sua ribalta grazie al flash mob organizzato lo scorso novembre, che ha portato a ballare in strada migliaia di persone. Le foto le proponiamo nella nostra galleria fotografica.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film