Concerti Magazine Mercoledì 5 dicembre 2012

Bruce Springsteen tour 2013: anticipate le date di Napoli e Padova

Altre foto

Magazine - Piccolo cambio di programma per il popolo del Boss in attesa del tour 2013: le date di Napoli e Padova del Wrecking ball world tour di Bruce Springsteen e della E Street Band saranno anticipate di qualche giorno.
Rispetto all'annunciato 30 maggio, la leggenda del rock sarà in piazza del Plebiscito una settimana prima, il 23 maggio, mentre la data veneta allo stadio Euganeo, prevista per il primo giugno, viene anticipata al 31 maggio 2013. I prezzi non cambiano (qui info e costi).

Restano invariate le date dei concerti di San Siro (3 giugno) e Roma (Ippodromo della Capannelle, 11 luglio). In particolare, il concerto milanese ha già venduto 40mila biglietti in tre giorni di prevendita..

Ad annunciare il cambiamento di programmi per il tour 2013 del Boss è l'organizzatore dei concerti italiani, la Barley Arts di Claudio Trotta, che tiene a specificare che le uniche date che hanno subito cambiamenti sono quelle per cui non è ancora stata aperta la prevendita (qui tutte le info sui biglietti).

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film