Concerti Magazine Martedì 4 dicembre 2012

Lady Gaga lancia il nuovo album su Twitter. «55 brani pronti per Artpop»

Altre foto

Magazine - «When POP sucks the tits of ART», quando il pop succhia le tette dell'arte. Questo il nuovo messaggio che è comparso sulla pagina Twitter di Lady Gaga.
Seguito a ruota dal cinguettio che ha messo in agitazione il popolo di little monsters di miss Germanotta: 55 brani raccolti, archiviati e pronti a confluire in ArtPop, il nuovo disco di inediti di Lady Gaga che uscirà nei prossimi mesi.

Tra un tweet sulla data di Johannesburg del suo tour mondiale e un altro con gli scatti di alcuni leoni ripresi durante il suo safari fotografico per la savana sudafricana, Lady Gaga annuncia che il lavoro sul nuovo album procede bene. E che per la tracklist si avvarrà di alcuni ospiti di assoluto rilievo.

In attesa di conoscere i protagonisti di questa collaborazione, si sa già che a curare la copertina sarà Terry Richardson, fotografo che senza dubbio saprà regalare nuove immagini shock al booklet di Artpop. Un po' come nel suo ultimo videoclip.

Già alcuni mesi fa Lady Gaga aveva annunciato che le voci dell'album erano state registrate senza vestiti. Perché quello era il modo in cui miss Germanotta si sentiva più a suo agio in sala di registrazione.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film