Concerti Magazine Lunedì 29 ottobre 2012

Lady Gaga molla tutto per amore. E si sposa con Taylor Kinney

Altre foto

Magazine - Lady Gaga molla tutto per dedicarsi alla famiglia? Il colpo di scena avrebbe dell'incredibile, ma stando al sito a stelle e strisce specializzato nei rumours delle showbiz, Radaronline, sembra che miss Germanotta abbia davvero intenzione di metter su famiglia e accantonare la ribalta. All'apice della notorietà.

Stando al sito di gossip, la scelta sarebbe dettata dall'ottimo andamento della relazione tra la cantante e Taylor Kinney. Una storia che starebbe andando tanto bene da far pensare al matrimonio, ai figli e alla famiglia. Una visione del tutto tradizionale che, per quanto legittima, cozza non poco con l'immagine da diva sempre fuori le righe su cui il personaggio Gaga ha costruito tanta parte della propria carriera.

Secondo quanto scrive Radaronline, che a supporto delle proprie tesi cita le immancabili fonti anonime vicine alla coppia, pare che Lady Gaga tra carriera e vita privata in questo momento sia decisamente orientata verso il menage familiare, piuttosto che alle luci della ribalta.
Tuttavia, per i fan non tutto sembra perduto: a quanto pare la cantante, dopo un necessario periodo di congedo dalle scene, cercherà di conciliare i due registri della vita pubblica e di quella di moglie e - eventualmente - madre.

Che sia giunto il momento di avviare verso altre sponde la parabola della sua carriera? Di certo Lady Gaga non lesinerà particolari e boutade per far parlare di un suo eventuale sposalizio.
Per il momento, però, la cantante tace. E del resto, di un suo eventuale matrimonio a Venezia, se n'era parlato già un mesetto fa.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film