Sport e non solo al Paladonbosco - Magazine

Outdoor Magazine Venerdì 23 novembre 2001

Sport e non solo al Paladonbosco

Magazine - Volevate una giornata sportiva ma fa troppo freddo?
Vi piace lo sport ma solo indoor e con un bel panino e una bibita di contorno?
Ecco un sabato tutto sportivo.
Sabato 24 novembre troverete tutto questo e qualcosa di più alla grande Festa di Sport del Paladonbosco di Sampierdarena con esibizioni, sfilate di moda e abbuffata finale per festeggiare il compleanno della splendida struttura sportiva dell’Istituto Don Bosco di Sampierdarena.

Subito di prima mattina le insegnanti di ginnastica Antonella Costantino, Paola Leone, Loretta Mezzadri, Paoletta Manerba, Sam e Laura Sorio condurranno sedute dimostrative nelle varie sale in cui si articola la Palestra del PalaGym. Le pratiche ginniche che saranno presentate sono le più recenti quali la Total Body, Step-dance, Hip-Hop, Aerokombat, Pump, Total Aero, Totaltone-up.

Dalle 16.45 alle 17.45 si passa alla sfilata di Moda con gli atleti della squadra di Basket IGO. Si terrà inoltre una gara di panca piana ed un Torneo di Calcio (13.30 – 16.30). Le manifestazioni si concluderanno con un grandioso Buffet finale.

Per partecipare all’intera giornata al Palagym si pagherà un biglietto di £ 20.000, che comprende la possibilità di partecipare alle lezioni-esibizioni, gadgets a volontà e buffet. È anche possibile partecipare alla mezza giornata pagando un biglietto di £ 15.000. Per i soci e non soci over-55 sarà tutto gratuito. I non-soci del Palagym pagheranno per tutta la giornata £ 30.000.

Informazioni e prenotazioni
010 6451559

Potrebbe interessarti anche: , Cosa non deve mancare nell'attrezzatura da trekking , Una gita sul lago di Como alla scoperta dei borghi più belli , Estate 2019: ecco perché regalarsi un’esperienza di rafting di coppia su Liveinup , Sardegna, viaggio a Cuccureddus: un sito archeologico da scoprire , Fare surf sul Tamigi a Londra, oggi è possibile!