Il giornale dello Sport - Magazine

Il giornale dello Sport

Itinerari e visite Magazine Venerdì 16 novembre 2001

Magazine - "Settimana Sport"
martedì in edicola...

"Settimana Sport" è un giornale che tratta tutti gli sport della Liguria. È in edicola nelle province di Genova e di Savona ed è possibile riceverlo direttamente a casa propria ogni settimana tramite abbonamento postale.

Il numero 214 di "Settimana Sport", il giornale sportivo della Liguria, è disponibile nelle edicole di Genova da questa settimana: servizi sul calcio dilettantistico, la pallavolo (tutte le rose di under 17 e under 19) e la pallacanestro.
Per chi volesse ricevere il giornale a casa ogni settimana c'è anche la possibilità di abbonarsi (40 numeri a £ 80.000) con un versamento sul ccp 13179163 intestato a Edizioni Sportmedia, via Boito 13/7, 16156 Genova.
Per chi abita fuori Genova è possibile avere una copia saggio della rivista: basta mandare alla redazione il proprio indirizzo via mail o al numero di fax 010 6425649.

Per saperne di più, visitate il sito www.settimanasport.com

redazione: via La Spezia 25 r
16149 Genova
tel 010 4695269
fax 010 6425649
e-mail

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!