Al Lumière Bergman e Lavia - Magazine

Teatro Magazine Lunedì 20 novembre 2000

Al Lumière Bergman e Lavia

Magazine - Venerdì 1 dicembre alle 21.15 è in programma presso il Cineclub Lumière (via San Vitale, 1), il film di I. Bergman Dopo la prova seguirà alle 22.30 un incontro con il regista e attore di teatro Gabriele Lavia per parlare della sua messa in scena dell’omonimo testo al teatro della Corte dal 29.11 al 17.12 e del rapporto tra teatro e cinema.

Potrebbe interessarti anche: , Il Coronavirus mette in crisi lo spettacolo dal vivo: Agis a Franceschini «aprire stato di crisi del settore» , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.