Concerti Magazine Lunedì 6 febbraio 2012

Madonna in concerto a Firenze. L'annuncio ufficiale su Facebook

Magazine - Dopo i dodici minuti di esibizione al Super Bowl, Madonna sarà in concerto a Firenze il 16 giugno. Dopo settimane nelle quali la voce aveva circolato con insistenza, la conferma ufficiale del concerto allo stadio Franchi arriva direttamente dal sindaco Matteo Renzi.
Il primo cittadino, molto a suo agio con i social network, ha scelto di utilizzare la propria pagina Facebook per annunciare l'arrivo nel capoluogo toscano della regina del pop, che durante l'estate porterà in tour il nuovo disco M.D.N.A.

«Dopo il Super Bowl finalmente si può annunciare anche il terzo grande concerto dell'estate fiorentina» Scrive Renzi, che dopo i concerti già confermati di Bruce Springsteen al Franchi il 10 giugno e i Radiohead alle Cascine il 16 giugno, annuncia: «Madonna allo Stadio il 16 giugno!».

Una settimana di fuoco, nella quale Firenze diventerà il centro della musica dal vivo in Italia, con una tripletta di ospiti internazionali difficilmente eguagliabile dai vari festival estivi.
L'altra data italiana di Madonna, che manca in Italia dal 2009, è a Milano il 14 giugno allo stadio di San Siro.

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Oggi al cinema

La mafia uccide solo d'estate Di Pierfrancesco Diliberto Drammatico Italia, 2013 Crescere e amare nella Palermo della mafia. Un racconto lungo vent'anni attraverso gli occhi di un bambino, Arturo, che diventa grande in una città affascinante e terribile, ma dove c'è ancora spazio per la passione e il sorriso. Il film... Guarda la scheda del film