Concerti Magazine Lunedì 6 febbraio 2012

Madonna in concerto a Firenze. L'annuncio ufficiale su Facebook

Magazine - Dopo i dodici minuti di esibizione al Super Bowl, Madonna sarà in concerto a Firenze il 16 giugno. Dopo settimane nelle quali la voce aveva circolato con insistenza, la conferma ufficiale del concerto allo stadio Franchi arriva direttamente dal sindaco Matteo Renzi.
Il primo cittadino, molto a suo agio con i social network, ha scelto di utilizzare la propria pagina Facebook per annunciare l'arrivo nel capoluogo toscano della regina del pop, che durante l'estate porterà in tour il nuovo disco M.D.N.A.

«Dopo il Super Bowl finalmente si può annunciare anche il terzo grande concerto dell'estate fiorentina» Scrive Renzi, che dopo i concerti già confermati di Bruce Springsteen al Franchi il 10 giugno e i Radiohead alle Cascine il 16 giugno, annuncia: «Madonna allo Stadio il 16 giugno!».

Una settimana di fuoco, nella quale Firenze diventerà il centro della musica dal vivo in Italia, con una tripletta di ospiti internazionali difficilmente eguagliabile dai vari festival estivi.
L'altra data italiana di Madonna, che manca in Italia dal 2009, è a Milano il 14 giugno allo stadio di San Siro.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film