Concerti Magazine Giovedì 12 gennaio 2012

Madonna: il nuovo album è M.D.N.A.

Magazine - Gli anni passano ma la regina del pop continua a regnare incontrastata, non solo sul palco ma anche sulla prime pagine dei giornali. Nonostante l'insidia Lady Gaga, lanciatissima e ora anche nuda su Vogue. Louise Veronica Ciccone, universalmente nota come Madonna, continua a calamitare l'attenzione del pubblico e a tener vivo l'interesse dei suoi fan, sia che si tratti della sua nuova love story sia delle operazioni cinematografiche, sia più propriamente per un nuovo progetto discografico.

La popstar è riuscita a creare ulteriore subbuglio scegliendo facebook per comuncare il nome del suo nuovo album, in uscita nella primavera del 2012: si chiamerà M.D.N.A., e sarà preceduto dal singolo Gimme All Your Luvin, presentato durante il Superbowl del 5 febbraio 2012.

L'annuncio di un nuovo album in cantiere era stato dato lo scorso settembre durante il Festival del cinema di venezia, cui la popstar partecipava con la sua creatura: W.E., sua seconda prova da regista che racconta la storia d'amore tra Wallis Simpson e Edoardo VII d'Inghilterra. Altri dettagli oltre alla data d'uscita però non erano emersi. Da oggi, grazie al post su facebook - che in meno di 24 ore ha già all'attivo più di 20.000 mi piace e più di 2.000 commenti - i tantissimi fan della regina, in trepidante attesa dal 2008 (data d'uscita di Hard Candy) hanno finalmente un titolo da invocare. Nel frattempo la diva si gode il successo e si rilassa a Londra in compagnia del baby fidanzato, il ballerino francese Brahim Zaibat, 24 anni, 9 in più della figlia Lourdes.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

il nome del figlio Di Francesca Archibugi Commedia Italia, 2014 Le vicende di una coppia in attesa del primo figlio: Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante. Oltre a loro Betta, sorella di Paolo, insegnante con due bambini, apparentemente... Guarda la scheda del film