Attualità Magazine Martedì 20 settembre 2011

Miss Italia 2011: vince Stefania Bivone

di

Magazine - Tanti sorrisi e nessuna lacrima quando Stefania Bivone è stata incoronata Miss Italia 2011, eletta con un plebiscitario 74,8% dei voti.
Stefania, unica calabrese in concorso, la ragazza è arrivata tra le trenta finaliste con la fascia di Miss Calabria: studentessa di 19 anni, vorrebbe laurearsi in Giurisprudenza e affermarsi nel mondo dello spettacolo come cantante o modella.

La kermesse delle reginette di bellezza ha subito un forte calo di ascolti già in occasione della prima serata per poi migliorare leggermente per la finale che ha visto la vittoria della concorrente calabrese arrivata ben oltre la mezzanotte.
La nuova rappresentante della bellezza italiana è stata incoronata dalla madrina Ines Sastre e da Fabrizio Frizzi, che dopo nove anni di allontanamento dalla trasmissione è tornato alla conduzione, ponendo fine all'interregno di Carlo Conti.

Stefania Bivone è arrivata alla finale di Miss Italia 2011 dopo aver vinto il titolo di Miss Calabria nel corso della finale regionale che si è svolta a Vibo Valentia Marina.
É nata a Reggio Calabria il 15 maggio 1993 e risiede a Sinopoli, è alta 1.79, ha gli occhi marroni, capelli castani ed è una studentessa al liceo scientifico di Palmi.

Assieme a Stefania Bivone, sul podio si sono classificate al secondo posto Mayra Pietrocola e al terzo posto è arrivata Sarah Baderna rispettivamente Miss Miluna Puglia e Miss Emilia.

Potrebbe interessarti anche: , Robot aspirapolvere: guida pratica all'acquisto , Previsioni zodiacali 2019 con i Tarocchi: che anno sarà? , Crociere sul Nilo, il modo migliore per visitare l'Egitto , Cercando la democrazia: il nuovo libro di Bruno Musso , Viaggio in Scozia: le bellezze di un paese senza tempo dall'atmosfera unica

Oggi al cinema

Il corriere The mule Di Clint Eastwood Drammatico U.S.A., 2018 Earl Stone è un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito... Guarda la scheda del film