Attualità Magazine Mercoledì 7 settembre 2011

Vasco: «Non ho un tumore, combatto un batterio killer»

di

Magazine - Mentre a Venezia è stato presentato Questa storia qua, il docu-film dedicato alla vita del rocker di Zocca, Vasco Rossi continua a essere presente sulla sua pagina di Facebook dove pubblica l'ennesimo clippino.

Dopo il riposo forzato e richiesto dai medici per combattere la sua malattia il Blasco ha caricato un video per rassicurare i fan: «Non ho nessun tumore, ho un'infezione da batterio killer che per essere debellato necessita di una cura antibiotica molto potente di sei settimane».

Questa la spiegazione del rocker ai continui ricoveri nella clinica di Bellalba, dove a luglio ha dovuto sostare un mese intero a causa della frattura di alcune costole.
Nei giorni scorsi dopo le parole di Vasco rilasciate a Vanity Fair che hanno fatto infuriare gli oncologi risponde ai medici per spiegare la sua posizione: «Ho dichiarato che se avessi avuto un tumore avrei preferito non curarmi, che non avrei detto niente a nessuno e sarei partito per i mari del Sud», conferma il Blasco.

Dopo il clippino, come Vasco ama definire i video che manda ai fan, ha concluso con un messaggio su Facebook corredato da foto, riflettendo sul fatto di non essere un buon esempio per i suoi sostenitori: «Le mie sono personalissime opinioni dovute all'esperienza di vita che ho vissuto» spiega, «non devono e non possono essere necessariamente condivise e neppure di esempio a qualcuno, il mio è un caso particolare».

Potrebbe interessarti anche: , Viva la Terra 2019 a Carrara: orto, giardino, vita in fattoria e street food. Orari e biglietti , Quali sono le funzionalità e le caratteristiche di un ottimo minibar? , Un manifesto per Genova: contest di comunicazione creativa , Sogni gli Stati Uniti? Ecco come organizzare il viaggio , Isola d'Elba: come arrivare e cosa vedere nella perla del Mediterraneo

Oggi al cinema

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film