Concerti Magazine Venerdì 22 luglio 2011

Vasco Rossi ricoverato in ospedale

di

Magazine - C'è scompiglio nel mondo dei fan di Vasco. Il rocker di Zocca è stato ricoverato nella clinica privata Villalba di Bologna già da ieri, giovedì 21 luglio, apparentemente per una costola fratturata.
La preoccupazione tra i sostenitori del Blasco continua a salire visto il silenzio quasi totale sulla vicenda da parte dei canali del sito ufficiale e pagina Facebook, solitamente sempre molto aggiornati sui fatti che riguardano Vasco.

Si era ipotizzato anche un coma farmacologico, smentito poi dalla portavoce del cantante, Tania Sachs, la quale sostiene invece che Vasco è impegnato in controlli clinici generali, che cercano di capire la causa dei dolori che attanagliano il rocker da un po' di tempo.

Intanto a Villalba sono arrivati anche l'amico Gianni Gitti e la compagna Laura Schmidt. Il primo, uscito dalla clinica ha affermato alle agenzie: «È importante fare tutti gli esami. Vasco è dolorante ma l'ho visto bene». È rilassata anche la storica compagna che si è mostrata sorridente dopo la visita.

I problemi sarebbero venuti fuori comunque già dal concerto di Milano. Il fortissimo dolore infatti perseguiterebbe il rocker già da giorni e dalla spalla sarebbe passato alla schiena. Con questo messaggio la portavoce aveva già annunciato i problemi di salute ai fan, tramite il sito ufficiale.

Sembra proprio che il suo corpo gli abbia dato ragione riguardo al ritiro dalle scene, annunciato come un fulmine a ciel sereno ai microfoni di Vincenzo Mollica. Intanto il suo album Vivere o niente è ancora in cima alle classifiche: i fedelissimi non mollano la presa e si stringono intorno al loro idolo, augurandogli una veloce guarigione attraverso tutti i social network.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film