Concerti Magazine Mercoledì 6 luglio 2011

Lady Gaga bisessuale: il coming out è arrivato

di
Altre foto

Magazine - Lady Gaga è una delle icone gay del nuovo millennio. Poche settimane fa è stata madrina dell'Europride di Roma e nientemeno che Sir Elton John aveva definito Born this way «la canzone più gay mai ascoltata».

Ora, dopo le sue ultime dichiarazioni, è sulla buona strada per diventare l'Icona con la i maiuscola. La notizia è cheb Miss Germanotta ha fatto coming out.

In un'intervista a The Advocate, storica rivista dedicata a un pubblico omosessuale, avrebbe infatti dichiarato di essere bisessuale. Alla domanda se si riconosce nel mondo LGBT (acronimo che sta per lesbiche, gay, bisex e transgender), Miss Germanotta ha risposto di riconoscersi nella lettera B: tradotto, bisessuale. Più chiaro di così.

In realtà, Lady Gaga non aveva mai nascosto di aver avuto relazioni con donne. Anzi, qualche tempo fa avevano fatto il giro del web alcune foto hot in cui la cantante appariva in pose ad alto contenuto erotico insieme ad una sconosciuta, addirittura con la testa in mezzo alle gambe di lei.

La dichiarazione rilasciata a The Advocate, però, è un segnale decisamente forte: Lady Gaga sembra ormai avere scalzato Madonna non solo dal ruolo di regina del pop, ma anche di icona gay per antonomasia.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Alps Di Giorgos Lanthimos Drammatico Grecia, 2011 Un gruppo di quattro persone denominato Alps (un'infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore) offrono, dietro pagamento di un’elevata cifra, un supporto particolare alle famiglie che hanno perso i propri cari. In un clima di annullamento... Guarda la scheda del film