Concerti Magazine Venerdì 1 luglio 2011

Ricky Martin annulla il concerto di Cattolica. Le nuove date del tour

di

Magazine - Brutta notizia per i fan di Ricky Martin. Il cantante portoricano e il suo staff hanno dovuto cancellare la data del concerto del 3 luglio a Cattolica.
Dal comunicato diffuso dall'organizzazione si legge di «problemi tecnico-logistici non risolvibili legati anche all'imposizione del regolamento acustico imposto all'interno dell'Arena Regina, inaccettabili per la buona riuscita dello show».
Inutili le scuse per il sopraggiunto problema: gli amanti della musica latina di Ricky Martin che avevano in tasca il biglietto per il concerto di Cattolica possono consolarsi solo con il rimborso, possibile a partire dal 4 luglio.

I veri fan però non si disperano perché sanno che il cantante di Livin la vida loca, ha matenuto due date nel nostro paese: sabato 2 luglio, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, e lunedì 4 luglio, all'Arena di Verona.

Il cantante portoricano ha da pochi mesi pubblicato un'autobiografia intitolata Yo, che ha fatto scandalo per il capitolo dedicato alla sua omosessualità, ma soprattutto è reduce dal suo ultimo successo discografico, Musica+Alma+Sexo, uscito a fine gennaio 2011.
Nono album per l'artista, il disco vede coinvolte numerose personalità di spicco del panorama della musica soprattutto latina. Esclusa Joss Stone infatti le altre collaborazioni comprendono il duo reggaeton Wisin & Yandel e con Natalia Jiménez.

Proprio questo disco sta portando l'artista in giro per il mondo: è partito da Portorico per arrivare poi in Nord America e successivamente in Europa, Asia per tornare poi in America latina. Proprio qui sono state annunciate da poco le nuove date del Musica+Alma+Sexo Tour: il 13 settembre canterà a Rosario, il 29 settembre a Guayaquil, e a ottobre sarà inVenezuela.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Ieri, oggi, domani Di Vittorio De Sica 1963 1) Adelina: sigaraia napoletana sforna figli a ripetizione per evitare il carcere per contrabbando. 2) Anna: ricca milanese flirta con poveraccio. 3) Mara: squillo d'alto bordo si invaghisce di seminarista, ma poi si pente. Guarda la scheda del film