Concerti Magazine Venerdì 17 giugno 2011

Madonna nuovo album: a luglio torna in studio

di

Magazine - Anche le star più amate come Madonna devono mettersi al passo con i tempi.
La sua più acerrima rivale nella corsa per icona della pop music, Lady Gaga, parla sempre con i suoi fan tramite Twitter, così il manager della Ciccone, Guy Oseary, non poteva che annunciare il nuovo album della Material Girl con un cinguettio online.

La conferma ufficiale viene poi dalla pagina Facebook di Madonna.
Non si sa nulla del contenuto del nuovo lavoro della Ciccone, che dovrebbe entrare in studio di registrazione il prossimo mese di luglio. L'unica certezza è che la casa discografica non sarà più la Warner ma la Live Nation, con la quale la cantante ha firmato un contratto di dieci anni.

Indiscrezioni confermano anche che i produttori del disco non saranno più quelli del precedente lavoro, Hard Candy, cioè il duo Timbaland e Pharell Williams.
Sempre sul social di Zuckerberg, Madonna afferma di essere alla ricerca di gente pazza che le dia stimoli nuovi ed originali. Stare dietro alle follie di Lady Gaga sarà un arduo compito anche per una cinquantenne in gamba come Madonna. La Germanotta è stata anche appena dichiarata una degli artisti under 30 più pagati del mondo nella classifica stilata da Forbes.

I fan che non possono aspettare il ritorno discografico di Madonna possono apprezzarla nei nuovi panni di regista nel suo primo film W.E, previsto per quest'anno e per il quale la Weinstein Company ha già acquistato i diritti di distribuzione negli States.
La pellicola collega la vita di una solitaria newyorchese con la travagliata love story tra Edoardo VIII e l'americana divorziata Wallis Simpson che si concluse con l'abdicazione del re.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Tutta colpa di Freud Di Paolo Genovese Commedia Italia, 2013 Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani)... Guarda la scheda del film