Concerti Magazine Lunedì 6 giugno 2011

Lady Gaga regina dell'Euro Pride di Roma 2011: canterà l'11 giugno

Altre foto

Magazine - È ufficiale: Lady Gaga sarà la regina dell'Europride di Roma. Dopo l'alternarsi di voci sempre più insistenti negli ultimi giorni, la pop-star più discussa, seguita e chiacchierata degli ultimi anni è stata confermata dal Comitato Roma Euro Pride 2011 e da Universal Music Italia, etichetta con cui Lady Gaga è sotto contratto. Canterà al Circo Massimo sabato 11 giugno, per la chiusura della manifestazione.

Il solo annuncio della presenza della star americana sul palco della manifestazione a sostegno della comunità Lgbt è riuscito a mettere fuori uso i server dell'Europride, al momento non accessibili per l'eccesso di richieste. La stessa cosa era successa la scorsa settimana coi ben più robusti server di Amazon, andati offline per i troppi contatti al momento della vendita a prezzo promozionale del nuovo album di Lady Gaga Born This Way.

Lady Gaga ha sempre sostenuto la comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ed Elton John era arrivato a definire Born This Way la canzone più gay mai scritta.
Euro Pride è la più importante manifestazione del vecchio continente di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una diversa capitale europea. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal primo all'11 giugno.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film