Concerti Magazine Lunedì 6 giugno 2011

Lady Gaga regina dell'Euro Pride di Roma 2011: canterà l'11 giugno

Altre foto

Magazine - È ufficiale: Lady Gaga sarà la regina dell'Europride di Roma. Dopo l'alternarsi di voci sempre più insistenti negli ultimi giorni, la pop-star più discussa, seguita e chiacchierata degli ultimi anni è stata confermata dal Comitato Roma Euro Pride 2011 e da Universal Music Italia, etichetta con cui Lady Gaga è sotto contratto. Canterà al Circo Massimo sabato 11 giugno, per la chiusura della manifestazione.

Il solo annuncio della presenza della star americana sul palco della manifestazione a sostegno della comunità Lgbt è riuscito a mettere fuori uso i server dell'Europride, al momento non accessibili per l'eccesso di richieste. La stessa cosa era successa la scorsa settimana coi ben più robusti server di Amazon, andati offline per i troppi contatti al momento della vendita a prezzo promozionale del nuovo album di Lady Gaga Born This Way.

Lady Gaga ha sempre sostenuto la comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) ed Elton John era arrivato a definire Born This Way la canzone più gay mai scritta.
Euro Pride è la più importante manifestazione del vecchio continente di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una diversa capitale europea. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal primo all'11 giugno.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film