Le novità di Unico 2001 - Magazine

Le novità di Unico 2001

Attualità e tendenze Magazine Lunedì 4 giugno 2001

Magazine - Incontro di studio del Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali: Le novità di unico 2001, promosso dal Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Genova in collaborazione con la Fondazione Luca Paciolli di Roma.

Martedì 5 giugno, alle ore 15.00, presso la sede del Credito Italiano di Piazza Dante 1, si discuteranno, in videoconferenza con Roma, le novità relative alla nuova dichiarzione dei redditi.

Il modulo e le direttive per compilarlo si trovano anche on-line all'indirizzo www.finanze.it

Potrebbe interessarti anche: , Milo Manara disegna una volontaria con la mascherina per dire grazie alla Croce Rossa , Superluna Rosa il 7 aprile, la più grande del 2020. Quando e come vederla , Le mascherine: chirurgiche, FFP2, FFP3 con e senza valvola. Quali sono e quando usarle , Progetto ristrutturazione online, gratis per il periodo #iorestoacasa con Io Ristrutturo e Arredo , Imparare una lingua? Questione di cervello: gli effetti sulla mente e le strategie vincenti

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!