Concerti Magazine Mercoledì 2 febbraio 2011

Vasco Rossi: il nuovo album esce il 29 marzo

Magazine - La data di uscita si sa già, il titolo è però ancora segreto. Esce il prossimo 29 marzo 2011 il nuovo album di Vasco Rossi e dal suo sito ufficiale, si scopre che l'ultima fatica del Blasco nazionale è composto di dodici tracce inedite tra cui L'aquilone e Il manifesto futurista della nuova umanità.

Inoltre dalle sue pagine Facebook, è gia possibile poter leggere alcune frasi contenute in due dei nuovi pezzi, che lui stesso ha svelato. I brani sottolineano nella prima canzone la richiesta ad abbandonare tutti i pregiudizi, mentre nella seconda si parla delle illusioni che aiutano a vivere meglio.

Dopo le quarantotto date effettuate negli ultimi due anni, tra le arene europee e i palasport, cresce l'attesa dei fan per l'uscita di questo ultimo lavoro e per le prossime ed eventuali tappe live che l'artista potrebbe toccare.

Voci di corridoio fanno presagire che potrebbe esserci la presenza del rocker di Zocca al prossimo Heineken Jammin' Festival, in programma dal 9 all'11 giugno 2011, mentre altre indiscrezioni lo vorrebbero a San Siro. A Milano il suo staff avrebbe gia prenotato quattro serate a partire da sabato 28 maggio.

Quel che è certo è che Vasco tornerà a esibirsi negli stadi e il calendario ufficiale delle date dovrebbe essere reso noto nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film