Concerti Magazine Lunedì 10 gennaio 2011

Gianna Nannini: battesimo rock per Penelope

Magazine - Dopo le mille polemiche suscitate dalla sua attempata gravidanza, Gianna Nannini, rilascia un'intervista alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, dove dichiara «me ne sono andata dalla provincia perché non sopportavo i giudizi e i pettegolezzi, ognuno per me deve fare quello che gli pare».

Non usa mezzi termini la cantante senese, che, oltre ai pettegolezzi che la vedono coinvolta, si trova, per fortuna, anche sulle pagine musicali con l'uscita del suo nuovo album Io e te presentato oggi, lunedì 10 gennaio, a Milano e anticipato dal singolo Ogni tanto.
Il disco, dedicato alla figlia Penelope, ha al centro l'amore e il momento speciale che ha vissuto, nell'ultimo periodo, con la sua gravidanza.

Ma la rocker non si accontenta di un nuovo lavoro: è già previsto infatti un tour, che parte in primavera e che diventa anche un evento speciale. Sempre alla rivista Tv Sorrisi e canzoni infatti, Gianna Nannini dichiara «Penelope avrà un battesimo rock. Sarà una sorpresa. Vorrei che avvenisse all'apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Non sarà un battesimo religioso, avrà tempo lei poi di scegliere se e come battezzarsi. Voglio invitare un mucchio di gente».

Le parole della cantante quindi non lasciano spazio a equivoci: la rockstar è tornata e, anche se mamma, non si è certo dimenticata di tutti i suoi fan che attendevano il suo ritorno con impazienza.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Eraserhead La mente che cancella Di David Lynch Horror Usa, 1977 Henry Spencer, tipografo, vive da solo in uno squallido appartamento fra le allucinazioni che la sua mente malata visualizza. Durante un grottesco pranzo in casa dei suoceri, apprende che Mary, la sua ragazza è incinta e viene obbligato a sposarla,... Guarda la scheda del film