Concerti Magazine Venerdì 7 gennaio 2011

Gianna Nannini in un concerto 3D on line

Magazine - Per tutti i fan di Gianna Nannini, in esclusiva sul sito VanityFair.it, si può assistere al primo concerto acustico in 3D on line. Per godersi la performance tridimensionale si possono utilizzare gli occhialini che vengono venduti come inserto nel numero di Vanity Fair, uscito il 5 gennaio.

L'esibizione si può vedere lunedì 10 gennaio sul sito della rivista, dove per 20 minuti, la neo mamma regala un'esperienza intima per gli amanti della sua musica, cantando alcuni suoi vecchi successi e dei pezzi del nuovo cd Io e te, dedicato alla figlia Penelope e anticipato dal singolo Ogni tanto, mai cantati dal vivo. Prima delle esibizioni live previste per il tour che conivolge la cantante da questa primavera, su VanityFair.it esegue anche un inedito in anteprima mondiale.
Chi proprio non riuscisse a collegarsi il 10 gennaio, sappia che il video della performance rimane comunque on line sul sito per due mesi.

Il rapporto privilegiato della rivista di moda e tendenze con Gianna Nannini è ormai consolidato: come dimenticarsi infatti dell'ormai famosa foto che ritraeva la cantante incinta con annessa intervista, dove gridava al mondo la sua felicità per diventare mamma per la prima volta. Con questa esibizione un po' fuori dalle righe la cantante ribadisce la sua necessità di rimanere comunque vicina ai suoi fan che l'hanno sempre sostenuta.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Crazy & Rich Di Jon M. Chu Commedia, Romantico U.S.A., 2018 La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia... Guarda la scheda del film