Concerti Magazine Giovedì 30 dicembre 2010

Laura Pausini, nel 2011 il ritorno con un nuovo sito e un nuovo album

Magazine - Laura Pausini ama tener fede alle proprie promesse: se alla fine del 2009 aveva dichiarato al settimanale A di voler restare lontana dalle scene per un anno, così è stato e il 2010 ha dovuto fare a meno della sua presenza e della sua voce.

I fan possono però stare tranquilli: a partire da gennaio 2011 Laura Pausini tornerà protagonista della scena musicale italiana. Il via l'11 gennaio, con il varo del nuovo sito internet www.laurapausini.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti con un occhio dedicato all'interazione con gli utenti sullo stile dei più diffusi social network. Una volta al mese il sito verrà aggiornato da capo con una veste grafica inedita.

Il 2011 dovrebbe poi continuare con una nuova prova discografica di inediti (un nuovo album manca dal Laura Live World Tour del 2009), cui seguirà l'inevitabile tournée per stadi e palazzetti. L'ultimo ha toccato 17 paesi, confermando Pausini come una delle cantanti italiane più apprezzate all'estero, in particolare nei paesi sudamericani, dove le sue hit vengono regolarmente tradotte e spopolano assieme ai singoli di Tiziano Ferro e Paolo Meneguzzi.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Most Beautiful Island Guarda la scheda del film