Concerti Magazine Martedì 28 dicembre 2010

Elton John padre: è arrivato Zachary

Magazine - Elton John è finalmente diventato papà. La notizia, riportata dal magazine Us weekly, aggiunge che il bambino, di nome Zachary Jackson Levon Furnish-John, è nato grazie a un utero in affitto il giorno di Natale.

Primo figlio quindi per la coppia gay composta da Elton John e David Furnish, uniti in matrimonio dal 2005. Sempre a Us weekly, il cantante 62enne e il compagno regista canadese affermano: «Siamo genitori davvero orgogliosi e felici, questo è un momento speciale». Nessuna informazione invece, accuratamente coperta da segreto, sulla donna che ha dato alla luce il bambino, aiutando i due coniugi a provare la gioia di diventare genitori.

Questo ulteriore passo verso il completo riconoscimento come coppia a tutti gli effetti avviene dopo un tentativo di adozione fallito. I due infatti, avevano provato in precedenza a ottenere in affidamento un bimbo ucraino orfano e malato di Aids, ma le leggi del governo ex-sovietico lo impedirono.
Il problema che sostanzialmente rese impossibile l'affidamento fu che, per lo stato ucraino, il loro stato civile non era riconoscibile come quello di una coppia sposata. Nonostante le iniziative legali intraprese dalla coppia John-Furnish, i due alla fine fallirono nell'impresa, scegliendo di rivolgersi all'affitto di un utero.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film