Concerti Magazine Lunedì 20 dicembre 2010

Lady Gaga hot & shock: foto lesbo e Babbo Natale a morsi

Magazine - A Natale siamo tutti più buoni? Mica tanto. Lady Gaga, per esempio: durante un concerto a Londra, l'icona pop ha dato scandalo ancora una volta. Chi non si ricorda il terribile morso al pipistrello di Ozzy Osbourne nei primi anni Ottanta? Bene, la signorina Germanotta non ha fatto di peggio (impresa quasi impossibile, d'altronde) ma si è resa protagonista di un gesto molto simile a quello del re del metal. Al posto del pipistrello c'era un pupazzetto di Babbo Natale.

Ecco cos'è successo: nel bel mezzo del concerto londinese di venerdì 17 dicembre, ha afferrato un pupazzo rosso di Santa Claus e lo ha preso a morsi staccandogli la testa, per poi calpestarlo e ridurlo in frantumi con i suoi tacchi vertiginosi. E, mentre straziava il povero Babbo Natale, ha spiegato: il gesto è dedicato a chi si sentirà solo durante le festività.
Non c'è che dire, una maniera più che bizzarra per augurare Buon Natale: una provocazione che, tra gli applausi e le risate dei suoi fan, la consacrerà ancora di più a icona del pop.

In queste ore il nome di Lady Gaga è anche legato a tre foto osé che girano per il web. Nelle immagini la cantante è ritratta in atteggiamenti inequivocabilmente lesbo insieme a una sconosciuta dai capelli castani: si vede Lady Gaga con la testa in mezzo alle gambe della compagna e mentre le viene palpato il sedere.
Una burla o foto reali? In rete il dibattito è aperto.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film