Concerti Magazine Lunedì 13 dicembre 2010

Miley Cyrus fuma il bong: il video fa il giro del web

di

Magazine - Miley Cyrus, reginetta dell'adolescenza e star della serie (e dei film) di Hanna Montana ha varcato la porta del mondo degli adulti. E come l'ha varcata! Il 23 novembre scorso ha compiuto 18 anni, e altro che festicciole con gli amichetti a base di Coca Cola, tramezzini e cartoni animati in TV. Alla suo festino di compleanno è stata immortalata a fumare da un bong, che conteneva, a quanto pare salvia allucinogena.

Se, a onor di cronaca, c'è da dire che possedere salvia allucinogena in California non è considerato illegale, è pur vero che sapere è la giovane star a farne uso ha sollevato un polverone.

Le immagini di Miley Cyrus che sfumazza hanno fatto il giro del mondo, e sul web gira un video girato incautamente da un amico: i fotogrammi, messi in rete dal sito TMZ, si sono diffusi a macchia d'olio, un po' come le foto osé che circolavano qualche tempo fa. Inizialmente attribuite proprio a Miley Cyrus, gli scatti di nudo si sono poi rivelati un falso.
Sul video con il bong però non sembra ci siano possibilità di errore. La ragazza in questione sembra proprio lei.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film