Concerti Magazine Venerdì 3 dicembre 2010

Britney Spears: nuovo album e botte dal fidanzato

Magazine - Britney Spears sta tornando. Dopo un 2010 lontano dai riflettori, la ventinovenne cantante americana (ha compiuto gli anni proprio ieri, 2 dicembre) ha annunciato via Twitter l'imminente uscita del nuovo album: stando al cinguettio della popstar, le registrazioni sarebbero quasi finite e il successore di Circus (2008) - ancora senza titolo - dovrebbe essere pronto per marzo 2011.

In concomitanza con la notizia del nuovo disco, ecco però anche un nuovo gossip: Britney sarebbe stata picchiata dal fidanzato Jason Trawick. A rivelarlo alla rivista Star è Jason Alexander, ex marito di Britney, a cui la popstar avrebbe confessato il triste episodio: secondo lui, Trawick l'avrebbe picchiata così forte da farle venire un occhio nero. Effettivamente, c'è una foto di Britney con l'occhio livido che gira in rete: ma chissà se a procurarglielo è stato davvero il fidanzato?
Pronta è arrivata la smentita di Britney: non è vero niente, ha replicato, negando sia di essersi confidata con l'ex marito, sia di essere stata malmenata dall'attuale fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film