Concerti Magazine Venerdì 3 dicembre 2010

Britney Spears: nuovo album e botte dal fidanzato

Magazine - Britney Spears sta tornando. Dopo un 2010 lontano dai riflettori, la ventinovenne cantante americana (ha compiuto gli anni proprio ieri, 2 dicembre) ha annunciato via Twitter l'imminente uscita del nuovo album: stando al cinguettio della popstar, le registrazioni sarebbero quasi finite e il successore di Circus (2008) - ancora senza titolo - dovrebbe essere pronto per marzo 2011.

In concomitanza con la notizia del nuovo disco, ecco però anche un nuovo gossip: Britney sarebbe stata picchiata dal fidanzato Jason Trawick. A rivelarlo alla rivista Star è Jason Alexander, ex marito di Britney, a cui la popstar avrebbe confessato il triste episodio: secondo lui, Trawick l'avrebbe picchiata così forte da farle venire un occhio nero. Effettivamente, c'è una foto di Britney con l'occhio livido che gira in rete: ma chissà se a procurarglielo è stato davvero il fidanzato?
Pronta è arrivata la smentita di Britney: non è vero niente, ha replicato, negando sia di essersi confidata con l'ex marito, sia di essere stata malmenata dall'attuale fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film