Concerti Magazine Venerdì 3 dicembre 2010

Aretha Franklin sta bene, intervento riuscito

Magazine - Aretha Franklin è stata operata al Sinai Grace Hospital di Detroit e sta bene. Il delicato intervento chirurgico, annunciato inizialmente solo sotto forma d'indiscrezione su diversi siti americani, è diventato verità accertata dopo che stamattina, venerdì 3 dicembre, la cantante ha ringraziato tutto il personale medico dell'ospedale e tutti i fan che gli sono stati vicini in questo momento difficile.

«Ora Aretha ha solo bisogno di riposo», queste le parole dei suoi familiari e delle persone a lei vicine, i quali hanno anche precisato che la cantante sessantottenne si starebbe rilassando dopo l'operazione e che il suo umore è decisamente buono.

Tutti i fan però, dopo la bella notizia sul lieto fine dell'intervento, devono comunque aspettare almeno fino a maggio per poter vedere le esibizioni dell'artista di Memphis: i suoi concerti sono ancora sospesi fino alla prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film