Concerti Magazine Venerdì 3 dicembre 2010

Aretha Franklin sta bene, intervento riuscito

Magazine - Aretha Franklin è stata operata al Sinai Grace Hospital di Detroit e sta bene. Il delicato intervento chirurgico, annunciato inizialmente solo sotto forma d'indiscrezione su diversi siti americani, è diventato verità accertata dopo che stamattina, venerdì 3 dicembre, la cantante ha ringraziato tutto il personale medico dell'ospedale e tutti i fan che gli sono stati vicini in questo momento difficile.

«Ora Aretha ha solo bisogno di riposo», queste le parole dei suoi familiari e delle persone a lei vicine, i quali hanno anche precisato che la cantante sessantottenne si starebbe rilassando dopo l'operazione e che il suo umore è decisamente buono.

Tutti i fan però, dopo la bella notizia sul lieto fine dell'intervento, devono comunque aspettare almeno fino a maggio per poter vedere le esibizioni dell'artista di Memphis: i suoi concerti sono ancora sospesi fino alla prossima primavera.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Lolo Giù le mani da mia madre Di Julie Delpy Commedia Francia, 2015 Durante una vacanza, la sofisticata Violette incontra Jean-René, un informatico un po imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione, i due entrano in sintonia e alla fine dell’estate Jean-René raggiunge Violette... Guarda la scheda del film