Concerti Magazine Venerdì 26 novembre 2010

Gianna Nannini è mamma: è nata Penelope

Magazine - Gianna Nannini è diventata mamma. Penelope è nata questa mattina (26 novembre) in una clinica di Milano e sta bene. Un fiocco rosa per la rocker senese, un sogno diventato realtà. Alla faccia di tutti.

Quando a settembre si era diffusa la voce della sua gravidanza a 54 anni, era scoppiato un piccolo caso mediatico. Chi aveva pubblicato alcuni scatti di Gianna col pancione in giro per Londra e molti la avevano criticata. Lei è rimasta impassibile, fino alla copertina di Vanity Fair di qualche settimana fa. Sulla t-shirt che le copriva il pancione, la scritta God is a Woman. E, tra le pagine della rivista, una lettera indirizzata alla figlia non ancora nata.

Iniziava così:

«Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me».

Tanti auguri e tanta felicità, mamma Gianna. A te e alla tua meravigliosa creatura.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film