Concerti Magazine Giovedì 25 novembre 2010

X-Factor: Morgan torna giudice e Nathalie sbanca iTunes

Altre foto

Magazine - A poche ore dalla vittoria della quarta edizione di X-Factor, Nathalie è diventata la regina di iTunes. Il suo brano inedito In punta di piedi è già scaricatissimo in rete, e lei sembra pronta alle luci della ribalta. Le auguriamo che X-Factor sia solo l'inizio.

La cantautrice romana, prima donna a vincere il talent show di Rai 2, è balzata in testa alla classifica iTunes sia dei singoli, sia degli album. Il suo primo EP, che si intitola come l'omonimo brano da lei composto In punta di piedi, comprende anche alcune cover che ha cantato durante le puntate di X-Factor: Cornflake girl di Tori Amos, Tu che sei parte di me di Pacifico e Gianna Nannini, Fortissimo di Rita Pavone e Piccolo uomo di Mia Martini.

E mentre vi riproponiamo una galleria fotografica della serata conclusiva di martedì 23 novembre, già si parla della quinta edizione. In rete si rincorrono voci sul ritorno di Morgan come giudice. Già lo aveva anticipato Francesco Facchinetti in chiusura della conferenza stampa finale: «nella prossima edizione nella giuria ci saranno Elio e Morgan» (leggi qui). Ora, dopo la partecipazione alla puntata della reunion, sembra che il cantautore tornerebbe di buon grado alla Rai: se le porte sono aperte, perché no? ha fatto intendere in un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa.

Elio e Morgan: una bella coppia, no? Specie se seduta tra i due ci dovesse essere Anna Tatangelo.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Fotogallery

Oggi al cinema

Velvet Goldmine Biografico Usa, Gran Bretagna, 1998 Londra 1984. Il giornalista Arthur Stuart (C. Bale) è incaricato di indagare sulla sorte del cantante Brian Slade (J.R. Meyers), scomparso dalla circolazione dopo la catastrofica trovata pubblicitaria di un finto omicidio in palcoscenico. L'inchiesta... Guarda la scheda del film