Concerti Magazine Lunedì 22 novembre 2010

X-Factor. Finale con Nathalie, Nevruz e Davide: chi vincerà?

Magazine - Ultime ore di trepidazione per i tre finalisti della quarta edizione di X-Factor. Nathalie, Nevruz e Davide, dopo il concerto ai Magazzini Generali di Milano (mercoledì 17 novembre) e l'ultima comparsata televisiva a Quelli che il calcio (domenica 21), sono in attesa di sapere chi sarà il vincitore.

Il verdetto, nell'ultima puntata del reality in onda su Rai 2 martedì 23 novembre. Sarà allora che i tre finalisti dovranno dare il meglio di sé. Al vincitore, un contratto discografico del valore di 300 mila Eu.

Per quanto riguarda la puntata, oltre a Elio, Maionchi, Ruggeri e Tatangelo ci dovrebbe essere un quinto giudice: il ritorno di Simona Ventura, come lei stessa ha anticipato nel suo programma sportivo domenica. E poi, i già annunciati superospiti: Elisa, Aldo, Giovanni e Giacomo e, per la gioia del pubblico femminile, i Take That al completo, incluso Robbie Williams.

Chi è il favorito? Il nostro sondaggio, che vi riproponiamo qui sotto, ha visto un ribaltone nelle ultime ore. Se da martedì scorso, giorno delle semifinali, il più accreditato per la vittoria è sempre stato il giovane dall'anima pop Davide Mogavero, questo weekend c'è stato il sorpasso di Nathalie Giannitrapani, sulle cui potenzialità vocali nessuno ha dubbi. Resta terzo l'istrionico Nevruz Joku, il più discusso dei tre che però è un vero e proprio animale da palcoscenico.

Continuate a votare, vediamo se ci azzeccate ;-)

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Risate di gioia Di Mario Monicelli Commedia Italia, 1960 Una notte di capodanno a Roma, Anna Magnani con uno spiumato boa di struzzo, Totò con il suo vecchio frac (e Ben Gazzara, compagno astuto nell’arte di arrangiarsi). Cercano compagnia, cercano d’infilarsi in tavolate che li rifiutano,... Guarda la scheda del film