Concerti Magazine Martedì 2 novembre 2010

Lily Allen ha perso il bambino: è il secondo aborto

di

Magazine - È una delle voci più sexy della scena musicale contemporanea. Lily Allen, legata dall'anno scorso all'artista Sam Cooper, ha perso il bambino che aspettava da sei mesi. Si tratta del secondo aborto per la cantante inglese: nel 2008, però, accadde con un altro fidanzato, anch'egli musicista: Ed Simons dei Chemical Brothers.

Venticinque anni, un passato segnato da vizi e stravizi e qualche hit in cima alle classifiche di tutto il mondo (Smile e Fuck you, per esempio), Lily Allen da qualche tempo aveva manifestato pubblicamente il suo desiderio di maternità e, qualche settimana fa, aveva rivelato di aspettare un maschietto.

Ora si trova per la seconda volta in un momento di estremo dolore. La sua portavoce ha rivelato la drammatica notizia, specificando alla stampa scandalistica che la popstar chiede esplicitamente che venga rispettata la sua privacy in questi giorni di angoscia.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film