Concerti Magazine Giovedì 15 luglio 2010

Feste in spiaggia: chi è l'artista dell'estate 2010?

© fonte adventurousvegan.com

Magazine - Un'atmosfera magica, un falò sulla spiaggia e tanti amici. Pochi ingredienti, ma sufficienti per una serata speciale. L'estate offre l'occasione per riunirsi in riva al mare non solo durante il giorno. A volte basta un rapido giro di telefonate per coinvolgere conoscenti e amici e godere con loro di qualche ora di frescura e libertà dopo il calare del sole.

I più intraprendenti non ci metteranno molto a caricare in auto barbecue, provviste e qualche birra da gustare in compagnia. A volte però capita di sentire la mancanza di una colonna sonora, di un sottofondo musicale che muovimenti la situazione. Un semplice stereo portatile potrebbe risolvere il problema, ma quello che ti proponiamo, giocando un po' con la fantasia, è un'opzione più succulenta.

Che ne diresti se, ad animare la tua festa on the beach, ci fosse proprio il tuo artista preferito? Prova a immaginare: non un concerto di quelli a cui sei abituato. No. Il re e la regina delle classifiche internazionali lì con te, come fosse uno della compagnia, con in mano una chitarra e tanta voglia di cantare.

Chi vorresti come mattatore delle tue feste in spiaggia? Che la sfida abbia inizio.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Legittima difesa [1] Di Henri-Georges Clouzot Poliziesco Francia, 1947 Guarda la scheda del film