Concerti Magazine Lunedì 11 gennaio 2010

Michael Jackson è stato ucciso

Magazine - Michael Jackson è stato ucciso. Il certificato di morte del Re del Pop, pubblicato ieri sul domenicale inglese News of the World, parla chiaramente di omicidio dovuto a una grave intossicazione di sedativi in seguito a un'iniezione indovenosa compiuta da terzi.

Il documento, datato 31 agosto 2009, sarebbe la rettifica di un primo certificato del 7 luglio e non lascerebbe più alcun dubbio sulle cause del decesso di Jacko: unico incriminato, dunque, resta il medico Conrad Murray. Per lui l'accusa è di omicidio preterintenzionale per aver curato Michael Jackson senza seguire le procedure standard in vista del suo previsto ritorno sul palcoscenico.

I misteri, però, non si chiudono qui: come si legge su Gialli.it, la notizia non è affatto nuova. Il certificato di morte era già stato diffuso a settembre e il fatto di farlo rispuntare dopo quattro mesi sarebbe solo una questione di macabra pubblicità.
E poi, la parola fine non è ancora stata scritta: ora tocca alla polizia di Los Angeles indagare ulteriormente sul caso dando, o meno, credibilità al documento.



Leggi anche su mentelocale.it:
'Another Day': in rete il terzo inedito di Jacko
La foto della tomba di Michael Jackson
'This is it' raddoppia e punta all'Oscar
Michel Jackson è tornato: esce 'This is it'
'This is it' non è un inedito

'This is it' è on line
Michael Jackson, ultimo atto
Nel PC di Jacko un centinaio di inediti

Michael Jackson: la terza autopsia
A Michael Jackson il Nobel per la Pace?
Ecco il letto di Michael Jackson

Michael Jackson e il medico inguaiato
Michael Jackson: Murray è il principale sospettato
Michael Jackson e il mistero del naso scomparso
Michael Jackson: esce un brano inedito
ll video dell'incidente a Jackson sul set Pepsi
Jacko vola in classifica
Sulla CNN il fantasma di Michael Jackson
La scomparsa di Michael Jackson
Il ragazzo che camminava sulla Luna
Michael, eroe tragico

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The Lobster Di Yorgos Lanthimos Fantascienza, Thriller Grecia, Regno Unito, Irlanda, Olanda, Francia, 2015 Una storia d'amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, in base alle regole della città, vengono arrestate e trasferite in una struttura chiamata The Hotel. Sono obbligate a trovare un compagno, da amare e con cui trascorrere... Guarda la scheda del film