Concerti Magazine Martedì 3 novembre 2009

Michael Jackson: 'This is it' raddoppia (e punta all'Oscar)

Magazine - Più di 100 milioni di dollari incassati in cinque giorni. Un record che supera di gran lunga le aspettative e frantuma quello precedentemente detenuto da Hannah Montana (poco più di 71 milioni di dollari). E così Michael Jackson's This Is It raddoppia, anzi, quadrupla: il documentario che immortala le ultime immagini di Michael Jackson sul palco, che doveva essere proiettato nei cinema di tutto il mondo per un periodo limitato di due settimane, verrà programmato con un'estensione di altre due settimane.

Tutti i fan della pop star scomparsa il 25 giugno scorso hanno dunque la possibilità di vederlo per l'ultima volta danzare sul palco - anche se attraverso lo schermo - fino al 25 novembre 2009. Poi, verso la fine dell'anno (guarda caso a ridosso delle feste natalizie) uscirà un'edizione in Dvd e Blue Ray di This Is It.
Ma la notizia bomba è un'altra: visto l'enorme successo della pellicola diretta da Kenny Ortega, in molti già la vedono come candidata ai prossimi Oscar. Staremo a vedere.


Leggi anche su mentelocale.it:
Michel Jackson è tornato: esce 'This is it'
'This is it' non è un inedito

'This is it' è on line
Michael Jackson, ultimo atto
Nel PC di Jacko un centinaio di inediti

Michael Jackson: la terza autopsia
A Michael Jackson il Nobel per la Pace?
Ecco il letto di Michael Jackson

Michael Jackson e il medico inguaiato
Michael Jackson: Murray è il principale sospettato
Michael Jackson e il mistero del naso scomparso
Michael Jackson: esce un brano inedito
ll video dell'incidente a Jackson sul set Pepsi
Jacko vola in classifica
Sulla CNN il fantasma di Michael Jackson
La scomparsa di Michael Jackson
Il ragazzo che camminava sulla Luna
Michael, eroe tragico

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Miracolo a Le Havre Di Aki Kaurismäki Drammatico, Commedia Francia, Germania, Finlandia, 2011 Marcel Marx, ex scrittore e noto bohémien, si è ritirato in una sorta di esilio volontario nella città portuale di Le Havre, dove sente di aver costruito un rapporto di maggiore vicinanza con la gente, che serve praticando l'onorevole... Guarda la scheda del film