Concerti Magazine Sabato 29 agosto 2009

Noel Gallagher lascia gli Oasis

Magazine - Noel Gallagher ha detto basta. Basta alle litigate con il fratello Liam e basta con i concerti. Insomma, basta con gli Oasis. Il chitarrista e autore ha lasciato la band inglese.

Pare che la colpa sia proprio di Liam: Noel non vuole più lavorare con lui. Salta dunque il concerto di Milano previsto per domenica 30 agosto - gli Oasis avrebbero dovuto partecipare all'I-Day Milano Urban Festival - e sono state annullate anche le date successive in Europa.

Noel ha dato l'annuncio con una nota pubblicata sul sito ufficiale della band: "È con un po' di tristezza e grande sollievo che vi annuncio che lascio gli Oasis stanotte. Semplicemente, non posso continuare a lavorare con Liam nemmeno per un giorno".

Avrà pensato Noel a tutti i fan che avevano già acquistato i biglietti del tour europeo degli Oasis? Certo che ci ha pensato. Nel suo messaggio di commiato ha scritto: "Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato i biglietti per i concerti di Parigi, Costanza e Milano".

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film