Concerti Magazine Lunedì 17 agosto 2009

Michael Jackson: il suo corpo in freezer

Magazine - Dove seppellire Jacko? I suoi parenti non lo hanno ancora deciso, così il corpo del Re del Pop resta in un congelatore, a Los Angeles. C’è chi vorrebbe che riposasse in una tomba senza nome, chi invece ha pensato alla sua Neverland, ma la maggior parte del clan Jackson non è d’accordo: pare che Michael odiasse il ranch, che ha visto nascere le accuse di molestie sessuali che gli hanno rovinato la vita.

L’addetta al make-up di Jackson, Karen Faye, è stata incaricata dalla famiglia del cantante di truccare il suo corpo dopo la morte. La donna ha fatto rivelazioni scottanti: nei suoi ultimi mesi di vita, Michael non sarebbe stato in grado di nutrirsi da solo.
Era il suo coreografo Kenny Ortega ad imboccarlo. Come avrebbe potuto sostenere un tour come quello che sarebbe partito da Londra poche settimane fa? Purtroppo non lo sapremo mai.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

The Lobster Di Yorgos Lanthimos Fantascienza, Thriller Grecia, Regno Unito, Irlanda, Olanda, Francia, 2015 Una storia d'amore ambientata in un futuro prossimo in cui le persone single, in base alle regole della città, vengono arrestate e trasferite in una struttura chiamata The Hotel. Sono obbligate a trovare un compagno, da amare e con cui trascorrere... Guarda la scheda del film