Concerti Magazine Lunedì 10 agosto 2009

Ecco dov'è sepolto Michael Jackson

Magazine - «Potrei essere io il padre di Paris Jackson». Lo aveva dichiarato qualche giorno fa, sulle pagine di News of the World, l'attore Mark Lester, grande amico della pop star scomparsa il 25 giugno. Talmente amico che Jacko gli avrebbe chiesto di donare il suo sperma, e lui avrebbe accettato di buon grado. Oggi, sulla rivista People, la replica della famiglia della pop star: non è vero, le parole di Mark Lester sono state travisate. Una telenovela, insomma.

Mark Lester, 51 anni, è il padrino dei tre figli di Michael Jackson: Michael Joseph (13 anni), Paris (11 anni) e Prince Michael (7 anni). Che poi sia anche il padre biologico della secondogenita avrebbe una possibile conferma nella grande somiglianza tra Paris Jackson e Harriet Lester, la figlia dell'attore. Detto questo, la verità non è ancora venuta a galla.

Nel frattempo, in mezzo a tanto gossip, una notizia sicura: il tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia permanente dei tre bambini alla madre di Michael JacKson, Katherine. Debbie Rowe, seconda moglie della pop star e madre dei primi due figli, avrà - oltre a una somma di 8,5 milioni di dollari - solo il diritto di incontrarli. Per quanto riguarda il più piccolo, invece, nessun genitore ne reclama la custodia, dal momento che la madre è tuttora ignota (pare fosse una donna che diede l'utero in affitto).
Dalle dalle pagine del tabloid Sunday Mirror, però, spunta l'ennesima ipotesi inquietante: che a Michael Jackson fosse stata prescritta la castrazione chimica come deterrente alle sue pulsioni pedofile.

I misteri intorno al re del pop, dunque, aumentano giorno dopo giorno: un'ultim'ora riguarda il luogo della sua sepoltura. Mentre continuano a circolare voci su una terza autopsia per stabilire le cause esatte della morte, forse il corpo di Jackson è stato sepolto in gran segreto al Forest Lawn Cemetery di Hollywood. La notizia è stata diffusa da Mirror.co.uk, che però precisa: l'esatta ubicazione della tomba non è nota, e per le migliaia di fan che vorranno andare in pellegrinaggio, l'impresa si presenta piuttosto ardua.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film