Concerti Magazine Venerdì 7 agosto 2009

Michael Jackson aveva un centinaio di inediti nel pc

Magazine - Dalla cronaca nera al patrimonio. Il ballo delle notizie su Michael Jackson è potenzialmente infinito. Questo si sapeva. Non si fa in tempo a leggere che è stata richiesta la terza autopsia dalla famiglia, che verrà fatto un film sulla vita di Jacko, che c'è una camicia insanguinata nel suo armadio, che il thriller (scusate il termine) apre nuovi orizzonti.
Ancora si deve capire che razza di morte è stata, se il medico è davvero colpevole o no. Nel frattempo pare che la sorella La Toya sia andata a casa di Michael e abbia preso un pc contenente un centinaio di registrazioni inedite.
Ci sarebbero collaborazioni con artisti tipo Ne-Yo, Akon e Will.i.am dei Black Eyed Peas. Ci sarebbero i brani mai pubblicati, alcuni degli anni Ottanta.

È roba grossa. Anche perché in qualsiasi classifica Michael Jackson occupa la metà delle prime dieci posizioni (soprattutto tra le primissime), perché non c'è negozio in cui tu entri in cui non si senta qualche album del Re del Pop. Insomma, avere tra le mani carne fresca è un boccone troppo grosso. La notizia è apparsa sulla rivista Rolling Stone.

Gli artisti che avrebbero collaborato con Michael non rilasciano dichiarazioni. Lo fa invece Frank DiLeo, manager dell'artista scomparso, che accusa i suoi famigliari di aver spazzolato tutto dalla casa di Holmby Hills, che Michael aveva preso in affitto. E molte cose non erano nemmeno di Jacko.


Leggi anche

Michael Jackson: la terza autopsia
A Michal Jackson il Nobel per la Pace?

Ecco il letto di Michael Jackson
Michael Jackson e il medico inguaiato
Michael Jackson: Murray è il principale sospettato
Michael Jackson e il mistero del naso scomparso
Michael Jackson: esce un brano inedito
ll video dell'incidente a Jackson sul set Pepsi
Jacko vola in classifica
Sulla CNN il fantasma di Michael Jackson
La scomparsa di Michael Jackson
Il ragazzo che camminava sulla Luna
Michael, eroe tragico

Potrebbe interessarti anche: , Festival di Sanremo 2019: Bisio e Virginia Raffaele sul palco con Baglioni , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte

Oggi al cinema

Suspiria Di Dario Argento Horror Italia, 1977 Banner, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi alla famosa Accademia di danza di Friburgo ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano... Guarda la scheda del film