Concerti Magazine Giovedì 6 agosto 2009

Michael Jackson: chiesta la terza autopsia

Magazine - Omicidio. Questa l'idea della famiglia di Michael Jackson, che non si accontenta della versione dei fatti rilasciata dalle autorità. Per questa ragione la madre della popstar, Katherine Jackson, alla quale pochi giorni fa sono stati affidati i tre figli, ha richiesto una terza autopsia sul corpo: «era troppo giovane per morire» ha dichiarato la donna, per spiegare perché non crede all'ipotesi della morte per cause naturali.

Nel frattempo si infittisce il mistero sulle cause della morte: è stata trovata una camicia sporca di sangue in un armadio nella casa di Jacko a Los Angeles. Il giornale britannico Sun ha pubblicato le immagini: essa ha ancora l'etichetta, segno che non è mai stata indossata, ma potrebbe essere stata usata per 'ripulire' delle macchie di sangue. Il settimanale denuncia inoltre che questo indumento non è stato preso in consegna dalle autorità, ma è stato trovato a Neverland diversi giorni dopo il decesso.

Leggi anche

A Michal Jackson il Nobel per la Pace?

Ecco il letto di Michael Jackson
Michael Jackson e il medico inguaiato
Michael Jackson: Murray è il principale sospettato
Michael Jackson e il mistero del naso scomparso
Michael Jackson: esce un brano inedito
ll video dell'incidente a Jackson sul set Pepsi
Jacko vola in classifica
Sulla CNN il fantasma di Michael Jackson
La scomparsa di Michael Jackson
Il ragazzo che camminava sulla Luna
Michael, eroe tragico

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Miracolo a Milano Di Vittorio De Sica Fantastico Italia, 1951 Guarda la scheda del film