Concerti Magazine Martedì 4 agosto 2009

Ecco dove è morto Micheal Jackson

Magazine - Ora si vede anche il letto di morte di Michael Jackson. L'immagine è stata pubblicata dalla rivista News of the World e la sua validità è confermata dal dipartimento di polizia di Los Angeles.

Una bottiglia d'acqua sul comodino, un orsacchiotto sotto le coperte, dentifricio, una maschera per la rianimazione, una specie di rosario, il consueto lusso negli arredi. Questo lo scenario che ha lasciato Jacko, dopo essere partito per l'ultimo viaggio verso l'ospedale, probabilmente già morto, come sostengono i paramedici.

La foto ha fatto il giro del mondo, ultimo (?) feticcio del caso musical-funebre dell'anno.

La madre di Michael, Kathrine, continua a dire che era troppo giovane per morire di cause naturali. Ma a giudicare dal suo 'stile di vita' - farmaci a go go, bombole di ossigeno, plastiche ovunque, niente cibo nello stomaco, fobie di ogni sorta - il dubbio che non fosse proprio in forma viene.

Conrad Murray, il medico che viveva con Jacko (e che dalla star pare prendesse un onorario di decine di migliaia di dollari al mese), è ancora il principale sospettato della morte del Re del Pop.

Nel frattempo i tre figli della star sono stati affidati alla madre Katherine, secondo le volontà espresse nel testamento da Michael nel 2002, e come sembra vogliano anche i figli stessi. Il nonno Joe dovrà allontanarsi presto dalla casa californiana dove andranno a stare i ragazzi.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Il settimo sigillo Di Ingmar Bergman Drammatico Svezia, 1957 Guarda la scheda del film