Concerti Magazine Martedì 21 luglio 2009

Michael Jackson: non è omicidio

Magazine - Ci sono molte probabilità che Michael Jackson non sia stato ucciso. Dopo diversi giorni di indagini, una fonte del Los Angeles Times vicina all'inchiesta, smentisce l'ipotesi dell'omicidio. Gli ultimi esiti degli esami tossicologici potrebbero al massimo portare alla richiesta di omicidio involontario. La testi dell'omicidio era stata sostenuta sin dall'inizio dai familiari di Michael, dal padre Joe e dalla sorella La Toya.

Nei giorni scorsi il medico Conrad Murray e il dermatologo di Jacko Arnold Klein erano stati al centro di molti clamori e sospetti. Il secondo ha anche ammesso di aver donato il seme 'per contratto' al Re del Pop.

Intanto in Italia si attende il primo evento in onore di Michael Jackson, che avrà luogo a Verona (in luogo ancora imprecisato) il 22 luglio. In I love MJ - A tribute to Michael Jackson sarà protagonista la star, con i video anche inediti, ma soprattutto i fan, che racconteranno la propria passione e il proprio amore per Jacko.
L'ora di inizio è fissata per le 20.30. L'ingresso costa 5 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film