Concerti Magazine Lunedì 20 luglio 2009

Michael Jackson: mistero sui figli

Magazine - Quanti e quali aspetti della vita e della morte di Michael Jackson si presteranno nei prossimi giorni, ma anche nei prossimi anni, alla costruzione di nuovi misteri? Sono aperte le scommesse. Gli elementi sono tanti, forse più di qualsiasi altra rock star 'immortale'. L'ultima notizia riguarda i figli, che sarebbero del suo dermatologo Arnold Klein. Anzi, no.

Dopo giorni di silenzio, infatti, il medico avrebbe confessato di aver donato il seme a Michael, ma non per soddisfare il desiderio di paternità di Jacko. Bensì "per contratto". Klein sostiene anche che i figli non sono suoi. Il mistero sta qui. Che se ne faceva Michael Jackson del seme del suo dermatologo, se non per fare figli che lui non voleva o non poteva fare?

Ancora medici nelle indagini sulle cause della morte di Jackson. Dopo il j'accuse dei famigliari: "è stato ucciso", le ricerche tossicologiche sono proseguite. Nessuno è incriminato per omicidio, ma ci sono grossi sospetti sulle ricette false.

Nella famiglia Jackson i guai continuano. Pare che la sorella Janet si sia mollata con il compagno produttore Jermaine Drupi, per il troppo impegno che lei sta mettendo nella cura dei nipoti. I figli di Michael, appunto. E pensare che poco tempo fa lui si era fatto tatuare l'immagine di Janet nelle vesti della vergine Maria. Ma qui il mistero non c'entra più. Entra in gioco l'assurdo.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film