Concerti Magazine Sabato 21 aprile 2001

Bellezze al bar: torna il concorso Babe

Chi la dura la vince.
Qualche mese fa, poco dopo l'inaugurazione del sito, mi è venuta un'idea balzana che avevo immediatamente proiettato fra gli articoli di Musica&Notte.
Il concetto era più o meno il seguente:

"È allo studio un nuovo megaconcorso che vi inchioderà alle tastiere!"
(ah, che bello rileggere il prorpio entusiasmo...)
"Visto il diffuso gradimento delle confidenze di una cubista, lette e rilette anche da insospettabili esponenti della classe dirigente cittadina, ho deciso di premiare l’attenzione mondana dei lettori. (In italiano: ho visto che più si scrive di topa più la gente legge, perché smettere?)

Ci ho pensato e ripensato. Alla fine, come Belushi quando vede la luce (-la bbandaa... la bbandaa...-) sono stato fulminato dall’idea. Alla vita notturna di questa città manca L’ELEZIONE DELLA PIU’ BELLA CAMERIERA/BARISTA.
E non tralasceremo IL PIU’ BEL CAMERIERE/BARISTA, per cui datevi da fare anche voi ragazze: non lasciate il concorso nelle mani di quattro maschi assatanati.
In qualità di vostro perditempo di fiducia, andrò in giro per locali, armato di fotokamera digitale, sprezzante dello smarrone, in cerca di bellezze dietro il banco."

Al termine vi chiedo di segnalarmi i candidati: non venitemi a dire che, nelle vostre notti brave tra i fumi delle kaipirissime, una cameriera o un cameriere, un avvenente barista o una nuova shaker, non vi ha mai ispirato il cosiddetto "pensierino"...

Non ho dubbi, il materiale c'è, basta andare a scovarlo.
Ora che siete più numerosi, stimatissimi lettori, credo valga la pena di riprendere l'idea. E quindi prometto di sfornarvi l'articolo a tema, con tanto di sondaggio per votare.

Ma non lasciatemi solo! Ho bisogno di segnalazioni, spiate, soffiate, dritte.
Cliccate per mandare una mail indicando la creatura che ha solleticato i vostri apprezzamenti. Garantisco il più omertoso anonimato.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

A-X-L Un'amicizia extraordinaria Di Oliver Daly Azione 2018 Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore... Guarda la scheda del film