Concerti Magazine Venerdì 30 gennaio 2009

U2: il nuovo singolo scaricabile online

Magazine - Il prossimo 27 febbraio 2009 uscirà in Europa l'ultimo album degli U2, dal titolo No line on the Horizon. Ma in questi giorni è già ascoltabile sul loro sito il primo singolo dell'lp - Get on your boots - pubblicato in formato fisico dal 16 febbraio 2009.

Oltre 140 milioni di dischi venduti in trent'anni di carriera, gli U2 sono una delle band più premiate della storia del rock. 22 Grammy Awards (nessuno com loro), secondo la rivista Rolling Stone sono il ventiduesimo gruppo tra i cento migliori della storia.

No line on the Horizon è stato registrato a Fez (Marocco), Dublino, New York e Londra. Ili disco è stato prodotto da Brian Eno, Daniel Lanois e Steve Lillywhite. L'album sarà disponibile in vari formati, che partono dal tradizione Cd con booklet, per arrivare al cofanetto con Cd, DVD del film di Anthony Corbijn, poster, etc etc. Ci sarà anche il vinile, secondo una moda ritornata di prepotenza negli ultimi tempi.

No line on the Horizon - track list
1. No Line On The Horizon
2. Magnificent
3. Moment of Surrender
4. Unknown Caller
5. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
6. Get On Your Boots
7. Stand Up Comedy
8. Fez - Being Born
9. White As Snow
10. Breathe
11. Cedars Of Lebanon

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film