Magazine Venerdì 30 marzo 2001

Hacker, prove di poesia concettuale

Sabato 31 marzo alle 17,30 nei locali della libreria Annexia in Stradone S.Agostino 8r, Lelio Scanavini e Raffaello Bisso presenteranno HACKER - Prove di poesia concettuale.
Nella collana, a cura di Lelio Scanavini, poesie di Roberto Formigoni, Gherardo Colombo, Renato Dulbecco e Umberto Eco, creatori di parole forse inconsapevolmente ma inconfondibilmente poetiche.
«I libretti di HACKER, così citando (e riscrivendo) parole di luoghi e loghi "eccelsi" della cultura, intendono convocare questa presunta altezza nell'area dove tutti i situazionisti sono a loro (dis)agio: il caos della comunicazione capovolta, perfettamente funzionante».
di Matteo Jade

Potrebbe interessarti anche: , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin , MiniVip&SuperVip. Il Mistero del Viavai di Bozzetto: il cinema si fa fumetto , Il segreto del faraone nero, una nuova stoccata letteraria di Marco Buticchi , Auguri Andrea Camilleri! Lo scrittore compie 93 anni, la recensione del Metodo Catalanotti

Oggi al cinema

Venom Di Ruben Fleischer Azione U.S.A., 2018 Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo. Guarda la scheda del film