Weekend Magazine Mercoledì 28 marzo 2001

Il derby: si accettano scommesse

Magazine - Il derby, l'ultimo della stagione, si gioca anche a mentelocale, prima e dopo l'attesissimo match di Marassi. Il sito ha organizzato per i tifosi rossoblucerchiati un doppio appuntamento. Nella serata di venerdì 30 nel nostro café -a Palazzo Ducale- gli appassionati hanno tentato, tra una birra e una tartina, di indovinare il risultato esatto del derby e nello stesso momento hanno votato il proprio "Rossoblucerchiato dell'Anno".

Subito dopo la fine della partita, lunedì 2 aprile, coloro i quali avranno indovinato il risultato esatto, potranno venire a mentelocale per ritirare il loro premio. Tutti sono invitati: a Palazzo Ducale si potrà infatti votare il miglior giocatore della gara, discutere di come sono andate le cose e ascoltare in diretta da Radio Nostalgia le interviste con i protagonisti della sfida stracittadina.

Insomma, doriani e genoani, ma anche sportivi di tutta la città, siete invitati a mentelocale per far sì che questa attesissima partita diventi ancora più vostra.

Oggi al cinema

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film