Concerti Magazine Martedì 24 aprile 2007

Fate podcasting in giro per la città

Magazine - Fare podcasting durante l’aperitivo? Il prossimo weekend a Genova sarà possibile, con le due serate all'insegna del podcast.
Venerdì e sabato, , il festival dell’etichetta elettronica genovese , arriva infatti alla sua seconda edizione. Per festeggiarlo, tre locali e una galleria d’arte moderna mettono a disposizione i loro spazi.
Quindi usb pen e lettori mp3 alla mano: durante l’aperitivo potrete riempirli gratuitamente con il live report del dello scorso anno (1 e 2 dicembre 2006) e con la prima uscita digitale di .
Dunque Mass Prod, Masta, Faktor, Modus, Robottino e Tantotempo, per più di due ore di musica elettronica inedita.

Dove? I punti di distribuzione audio sono due: venerdì 27 a mentelocale café, dalle 18 alle 23, e sabato alla , dalle 18 alle 21.
Ma non finisce qui: le due serate proseguono in altri due locali della scena genovese. Venerdì 27 sarà il circolo arci a ospitare la seconda parte del festival, mentre sabato 28 sarà la volta del e, nuovamente, del , con i live set di Criss, Faktor, Goofo, G. Verrina, Mass Prod, Masta, Modus, Phooka, P.Unknown, Robottino, Sars, Tantotempo, Winstan.

Aspettando le serate di venerdì e sabato, potete dare un'occhiata al sito della label genovese, dove trovare anche una preview del materiale audio: www.flexible.it .

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film