Concerti Magazine Martedì 17 aprile 2007

PalaMazda: è ancora Baglioni

Magazine - A non avete fatto in tempo. Siete arrivati tardi in biglietteria, avevate l’influenza oppure proprio in quei giorni il vostro capoufficio – insensibile alla vostra grande passione per Claudio Baglioni – ha preteso che rimaneste al lavoro fino a notte fonda, facendovi perdere l’evento ?

Sono passati sei mesi e - nonostante la siccità – tanta acqua sotto i ponti. La sera del 19 aprile siete liberi, l’influenza è solo un ricordo lontanissimo e soprattutto avete cambiato capoufficio; quello nuovo sostiene le manifestazioni musicali al punto da essere disposto a lasciarvi la giornata libera, «così puoi ripassarti le canzoni prima del concerto».
D'altra parte , dunque eccovi pronta una nuova data - il 19 aprile ore 21 al PalaMazda - che vede e rilancia a quanto fatto in pieno autunno.

Il Tour di Baglioni è stato ed è un grande successo di pubblico, presente e rapito dal suo talento evergreen. Grazie a questo e soprattutto all’enorme richiesta il cantautore romano ha deciso di regalarsi e regalare ai suoi fan un nuovo viaggio in giro per la penisola per uno spettacolo intenso, lunghissimo – quasi tre ore ininterrotte – per ascoltare e cantare le parole di una storia in musica così come sono nate, come le abbiamo ascoltate da piccoli e soprattutto come le cantiamo da una vita ai falò, alle feste in cui ci sono almeno quattro ragazzi e una chitarra, senza necessariamente portarsi in spalla il pianoforte indinspensabile, invece, per l'ottimo Venditti.

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Fotogallery

Oggi al cinema

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film