Magazine - A non avete fatto in tempo. Siete arrivati tardi in biglietteria, avevate l’influenza oppure proprio in quei giorni il vostro capoufficio – insensibile alla vostra grande passione per Claudio Baglioni – ha preteso che rimaneste al lavoro fino a notte fonda, facendovi perdere l’evento ?
Sono passati sei mesi e - nonostante la siccità – tanta acqua sotto i ponti. La sera del 19 aprile siete liberi, l’influenza è solo un ricordo lontanissimo e soprattutto avete cambiato capoufficio; quello nuovo sostiene le manifestazioni musicali al punto da essere disposto a lasciarvi la giornata libera, «così puoi ripassarti le canzoni prima del concerto».
D'altra parte , dunque eccovi pronta una nuova data - il 19 aprile ore 21 al PalaMazda - che vede e rilancia a quanto fatto in pieno autunno.
Il Tour di Baglioni è stato ed è un grande successo di pubblico, presente e rapito dal suo talento evergreen. Grazie a questo e soprattutto all’enorme richiesta il cantautore romano ha deciso di regalarsi e regalare ai suoi fan un nuovo viaggio in giro per la penisola per uno spettacolo intenso, lunghissimo – quasi tre ore ininterrotte – per ascoltare e cantare le parole di una storia in musica così come sono nate, come le abbiamo ascoltate da piccoli e soprattutto come le cantiamo da una vita ai falò, alle feste in cui ci sono almeno quattro ragazzi e una chitarra, senza necessariamente portarsi in spalla il pianoforte indinspensabile, invece, per l'ottimo Venditti.
Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella